Azienda Olearia Schirinzi

La nostra Azienda Olearia sin dal 1963 si occupa della produzione e della vendita di olio extravergine d’oliva direttamente dal “produttore al consumatore“, la produzione olearia avviene nel sud della Puglia in particolare nella zona del nord Salento, ottenendo quindi un Olio Italiano di origine garantita 100% Made in Italy.

L’esperienza nelle operazioni di raccolta delle olive e spremitura nel frantoio oleario aziendale, tramandate da generazioni, ci permettono di ottenere un eccellente  olio extravergine di olivaL’Oro del Salento, dalle sensazioni uniche, inalterate ed assolutamente inconfondibili.

Il nostro olio artigianale non è reperibile nel commercio tradizionale, ne tanto meno è reperibile nella grande distribuzione, esso è reperibile on line e in punti vendita olio convenzionati; per la vendita del pregiato prodotto ci rivolgiamo direttamente ad un consumatore esigente ed attento alla qualità della vita che ha scelto come regola, oltre al piacere, qualità e genuinità del prodotto, prevenzione salutistica e benessere.

     Gli olii dell’Azienda Olearia Schirinzi, di cui Olio Santa Lucia ® e Olio Boschino ®  hanno conseguito Riconoscimenti di qualità sull’olio ai Concorsi l’Oro d’Italia, l’Oro della Puglia e l’Oro del Salento, di cui ultimo nell’anno 2013. Mettiamo a vostra disposizione le Recensioni dell’olio extravergine Schirinzi pubblicate dai nostri più affezionati clienti visitatori ed acquirenti on line sul portale per viaggiatori più grande del mondo TripAdvisor. Tuttavia se avete bisogno di informative commerciali e tecniche sui nostri prodotti o esprimere opinioni potete contattarci in tempo reale nell’area feedback.

     Oltre all’olio extravergine, di grande successo è anche la produzione di condimenti mediterranei, quali olii aromatizzati, olive in salamoia, paté di olive, condimenti e prodotti tipici salentini.

Indirizzo
via Copertino, 153
73041 - Carmiano - LE
Telefono: +39 0832.606497 - Fax: +39 0832.604982
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH